Poker

iPoker, il network più grande al mondo, è l’offerta proposta da E-Play24.

0

TORNEI

0

FREEROLL

0

TWISTER

PokerLa piattaforma e le promo

Il network di iPoker

iPoker è una delle piattaforme più grandi al mondo, la più frequentata dagli utenti europei e dagli italiani. Numerosi sono i providers che hanno scelto di utilizzare questo network, ed E-Play24 è uno di questi. Ad oggi E-Play24 è tra i primi 5 operatori in Italia per il poker online.  Playtech è l’azienda proprietaria del circuito, che ha sviluppato il software ed ideato il nuovo client che ha le seguenti caratteristiche:

  • Client semplice ed intuitivo
  • Grafica 3D e vista dall’alto
  • Lobby di facile navigazione
  • Sit-n-go con buy-in differenti
  • Multi-table fino a 16 max
  • Tornei con premi garantiti
  • Satelliti per eventi principali e mini leghe
  • Vip System e Bonus
Promozioni mensili
  • Tournament series ( Live e Online)
  • Freerolls
  • Twister Jackpot
  • Multi-table tournament
Varianti e Tornei

Il network iPoker garantisce  diverse varianti di gioco, sia ai tavoli cash che ai tornei e ai sit ‘n’ go. Tra esse ricordiamo il No Limit Texas Hold’em, Speed Hold’em, il Fixed Limit Hold’em, il Pot Limit Hold’em, il Pot Limit Omaha e l’Omaha Hi/Lo. Disponibili anche i Freeroll, l’Explosive Summer, il Mini Explosive Summer e l’Explosive HighR. Ogni domenica si aggiunge l’Explosive Sunday. Molti altri interessanti jackpot a disposizione anche per isit ‘n’ go.

Siamo pronti ad aiutarti

L’ufficio affiliazioni è disponibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 raggiungibile telefonicamente oppure attraverso l’invio del modulo online compilato in tutte le sue parti.

“Grazie alla partnership con Playtech, E-Play24 offre accesso alla più grande piattaforma di Poker nazionale, con numerosi eventi e promozioni adatte a soddisfare le esigenze di tutti i giocatori di poker.”

A. Grasso
poker manager

VIP rewards

E-Play24 possiede un sistema di aggiornamento istantaneo del livello VIP - dove non è necessario più aspettare la fine del mese per vedere l'aggiornamento del proprio livello VIP, e quindi godere subito di tutti i benefici. Il sistema è dotato di conversione punti dove il convertitore E-Play24 trasforma i punti accumulati in Bonus Cash. Una tabella visibile su tutti i siti di gioco permette di informare i giocatori del fattore di conversione per ogni euro giocato all’interno del network. Mentre il giocatore gioca sui tavoli E-Play24 accumula punti.

Partner poker

Fondato nei primi anni duemila iPoker è il network di Poker che più si è sviluppato negli anni fino a diventare uno dei primi al mondo per quantità di traffico. Il network è diviso in tre sotto-reti: mondiale, italiana e francese. Con oltre 35.000 giocatori simultanei nelle ore di punta e una vasta gamma di tornei, la rete iPoker di Playtech è considerata la migliore scelta per gli operatori e i giocatori professionisti.

EBS e Gamification

Il sistema di iPoker basato sugli eventi (EBS) è uno strumento di promozione estremamente potente non disponibile sulle reti di concorrenti, progettato per migliorare la fidelizzazione dei giocatori e aumentare l'efficacia della spesa promozionale. Lo sviluppo di nuove funzionalità di gamification in iPoker ha permesso di aggiungere una nuova dimensione al gioco tradizionale. Le nuove missioni ibride consentono ai giocatori che amano l'azione di gioco laterale all'interno dell'ambiente di poker di godere anche dell'eccitazione di sfide dedicate al casinò. Il sistema EBS è stato migliorato per ricevere questi eventi di gioco secondari del casinò ed elaborarli in modo simile al calcolo degli eventi di poker esistenti. Questo è un passo significativo verso la creazione di un percorso utente attraverso più verticali e, in definitiva, per aumentare il customer retention.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.