Sistemi di pagamento

E-Play24 offre un’ampia gamma di sistemi di pagamento certificati, con i quali l’utente può effettuare depositi e prelievi in totale sicurezza ed in tempi brevi.

0

CARTE DI CREDITO

0

BONIFICI BANCARI

0

VOUCHER

Modalità di pagamento

Le modalità di deposito che il cliente può utilizzare per ricaricare il proprio conto di gioco on-line sono: Carte di credito (VISA, Mastercard), Skrill (Moneybookers), NETeller, PaySafeCard, Carta Elektra, Paypal, Bonifico Bancario.
Il Cliente può prelevare in qualsiasi momento tutti o parte dei fondi effettivamente disponibili sul proprio conto di gioco nel rispetto dei limiti e delle restrizioni laddove previste.

Servizio Postepay

Tra i metodi di pagamento presenti sulla piattaforma di gioco E-Play24  non possono mancare quelli più comuni nel mondo del gioco online, come le carte Postepay e tutti gli altri metodi offerti da Poste Italiane: bollettino, bonifico postale, postagiro.
Per consentire di risparmiare tempo, è attivo il servizio di ricarica Postepay nei punti vendita ricarica convenzionati della rete E-Play24.

Carte E-Pay24

Per evitare problemi e preoccupazioni da parte degli utenti, ma anche nell’ottica della fidelizzazione, E-Play24 propone le proprie carte prepagate E-Pay24 del circuito Mastercard. Queste card vengono rilasciate a clienti abituali, denominati VIP MEMBER, che attraverso le card offerte e le varie opzioni ad esse collegate potranno gestire in sicurezza le proprie transazioni di gioco ed avere dei vantaggi fedeltà.

Servizi di ricarica

Grazie alla partnership con E-Pay24, E-Play24 è in grado di offrire una piattaforma di servizi aggiuntivi al proprio business che vanno da sistema di spedizioni nazionali ed internazionali, pagamento bollettini ed utenze di ogni genere, ricariche telefoniche, biglietteria eventi e tanto altro.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.