- 30 Agosto 2022
- Posted by: Stefania Comegna
- Categories: Partnership, Prodotti e servizi
Dopo il recente accordo con Blueprint Gaming, E-Play24 sigla un ulteriore accordo di fornitura di giochi da casinò con Nemesis Games Studio.
Nemesis, società giovane, fondata nel 2017, possiede un portfolio di slot originale ed innovativo, con grafiche immersive ed un RTP alto, che permette di regalare agli utenti un’esperienza di gioco unica e varia.
Da oggi sono online 14 slot targate Nemesis, come la “Heisenberg” ambientata nel deserto dell’Arizona ed ispirata alla nota serie TV “Breaking Bad”, la “Capitain’s Revenge” che vede protagonista il capitano Edward che va alla ricerca di diamanti preziosi e tesori nascosti in giro per i Caraibi, oltre alla “Aliens & Mushrooms” caratterizzata dalle gesta di un gruppo di alieni guidati dallo strano Dottor Jakoby dalle sembianze di polpo viola, ed altre slot dai temi più svariati.
Un accordo che arricchisce ancora una volta la sezione Vegas della piattaforma E-Play24 che vanta già un’ampia gamma di giochi dei più noti providers al mondo.
E-Play24 compie un ulteriore passo avanti per quanto riguarda la varietà della propria offerta d’ intrattenimento, che risulta essere sempre al passo con i tempi e soprattutto attenta alle esigenze di collaboratori ed utenti finali.