- 21 Ottobre 2022
- Posted by: Stefania Comegna
- Categoria: Attualità
E-Play24 trionfa nella categoria “Innovazione di prodotto interno” grazie a due prodotti di punta interamente creati in-house quali la “PIATTAFORMA SPORT FOR FUN” e lo “SPORTBOOK 2.0”.
La Piattaforma Sport For Fun, ideata principalmente per la versione mobile ed utilizzata dai più grandi attori del mercato, è una piattaforma di Social Betting e strumento di Gamification, per dare agli utenti la possibilità di giocare e sfidarsi tra loro for fun, ma con l’esperienza del gioco real e un attenzione massima al Gioco Responsabile.
Lo “Sportbook 2.0”, attualmente in uso da tutti i canali di commercializzazione della Eplay24 sia in versione mobile che desktop, vede l’inserimento di moduli innovativi, di analisi delle scommesse sportive e facilità di caricamento delle giocate, grazie al ‘’Carrello Intelligente’’.
La vittoria in questa categoria è un riconoscimento importante per E-Play24, che si distingue dai concorrenti per aver sviluppato il prodotto e la piattaforma che l’ha resa più competitiva nell’ultimo anno nel mercato Italiano. I giudici hanno constatato il successo del prodotto, sia a livello commerciale che in termini di risoluzione delle esigenze aziendali, nonché il livello di innovazione dimostrato nella sua concezione e sviluppo.
Un ringraziamento sincero va a tutta l’organizzazione EGR Italy Awards 2022 per aver selezionato la E-Play24 come finalista – vincitrice e reso possibile l’evento.